Ristrutturazione di edificio commerciale adibito ad istituto di credito La BCC - Credito Cooperativo Ravennate, Forlivese e Imolese sede di Forlì zona Foro Boario.

La ristrutturazione ha interessato l’intero edificio, tramite il coordinamento di General Contractor che coordinava i lavori per conto del Committente.

Esternamente è stata ripristinata la copertura e rinnovate le facciate esterne, internamente abbiamo eseguito demolizione e rifacimento tramezzi interni allo scopo di ridistribuire gli spazi di fruizione per i clienti, rimozione di tutti gli arredi interni ed esterni, vetrine, impianti elettrici e di sicurezza. L’intervento era rivolto ad completamento del restyling richiesto dalla Committenza per diverse filiali del Comune di Forlì.

Su indicazione di progettisti incaricati abbiamo eseguito le opere edili di assistenza necessarie alla posa di nuove finiture, di impianti illuminazione e climatizzazione, nonché le nuove vetrine antisfondamento ed insegne luminose esterne.

I lavori hanno avuto inizio nel mese di maggio 2018 e sono terminati a novembre dello stesso anno.

 

Incentivi ristrutturazione
Ristruttura Casa e
risparmia grazie all'Ecobonus e al Sismabonus

Incentivi fiscali per la ristrutturazione di casa

Ultime notizie sugli incentivi fiscali per la ristrutturazione di casa: info su bonus, agevolazioni e detrazioni fiscali 2023, iva agevolata e comunicazioni.

Slide 1

Progetto Chiavi in Mano

L’azienda è socia del consorzio CDSE con cui collabora per la realizzazione di alcune opere.
In particolar modo con il progetto «chiavi in mano», dove, la collaborazione con diverse ditte associate permette una programmazione dettagliata dei singoli lavori da realizzare e la tempistica di intervento in ogni fase lavorativa (chi fa cosa/come/quando), garantendo alla committenza un unico interlocutore con cui rapportarsi.

Contattaci per informazioni

Richiedi informazioni o un preventivo senza impegno

 

Informativa sulla Privacy
Inviandoci un messaggio tramite questo form, o usando direttamente l'indirizzo di posta elettronica qui indicato, il trattamento dei dati personali che La riguardano sarà svolto nel rispetto di quanto stabilito dal Regolamento UE 2016/679. Il Titolare, nel rispetto del Regolamento, ne curerà l'archiviazione per fini conformi alle interazioni manifestate dal Visitatore e soltanto per il tempo strettamente necessario alla verifica e valutazione delle indicazioni fornite, ai fini dello scambio di informazioni o di contatti. Per conoscere in dettaglio le nostre politiche sulla Privacy, si prega di consultare l'informativa estesa. Per richiedere informazioni, variazioni, o per opporvi al trattamento e chiedere la cancellazione dei Vostri dati, presenti nei nostri archivi, potete scriverci tramite l'indirizzo .

 

I nostri Partners commerciali e certificazioni